Teatro

Il prossimo 18 Marzo si alzerà il sipario sulla 41° Stagione di Prosa del Teatro Italia di Garbagnate Milanese, bruscamente interrotta nel Febbraio 2020 dall'emergenza Covid-19, quando mancavano ancora tre spettacoli per il completamento del relativo Cartellone.
Avremmo voluto, come ulteriore segno di particolare attenzione nei confronti del pubblico, riprogrammare gli stessi spettacoli non andati in scena per causa di forza maggiore, ma in ragione degli impegni delle singole Compagnie (anch'esse travolte dall'emergenza pandemica), abbiamo dovuto sostituirli cercando, non senza fatica, spettacoli assicuranti ugualmente qualità, importanza e valore.

Per assistere agli spettacoli, con specifico riferimento agli spettatori che, a suo tempo, non hanno scelto di aderire all'iniziativa/campagna nazionale #iorinuncioalrimborso#, gli stessi potranno utilizzare i titoli di accesso acquistati all'epoca e ad oggi non fruiti, come meglio qui di seguito precisato:
  • i possessori delle tessere di abbonamento alla Stagione Teatrale 2019-2020 potranno accedere in sala senza passare dalla cassa del Teatro, esibendo al personale preposto al controllo ingressi il documento fiscale rilasciato all'epoca che, fra l'altro, riporta anche il posto a sedere
  • coloro che, invece, sono in possesso dei biglietti per i singoli spettacoli annullati, dovranno passare dalla cassa del teatro e richiedere l'emissione dei biglietti per i nuovi spettacoli, consegnando i vecchi biglietti di ingresso. Anche a tale personale sarà riservato il precedente posto a sedere con specifico riferimento all'iniziale spettacolo per il quale avevano acquistato il tagliando fiscale di ingresso.
Evidenziamo da subito che allo spettatore che non sarà in possesso del documento fiscale originario non sarà consentito l'ingresso in sala alle suddette condizioni. Per assistere allo spettacolo di interesse dovrà provvedere per l'acquisto del relativo ticket di ingresso, il cui costo è di € 40,00 per il primo settore e di € 36,00 per il secondo e terzo settore.

Naturalmente anche eventuali nuovi spettatori potranno assistere a questi tre nuovi spettacoli: da Sabato 26 Febbraio e per tutti i sabati antecedenti le date dei tre spettacoli, dalle ore 10 alle ore 12, sarà possibile acquistare i biglietti per i posti che saranno ancora disponibili.

Vi aspettiamo in Sala... anzi in scena!
La Direzione
(Roberto Sole)

Finchè Social Non Ci Separi

Katia Follesa e Angelo Pisani
18 Marzo, ore 21

(Clicca sull'immagine per maggiori info)

Oblivion Rhapsody

Gli Oblivion
4 Aprile, ore 21

(Clicca sull'immagine per maggiori info)

Tre Uomini Ed Una Culla

Giorgio Lupano, Gabriele Pignotta, Attilio Fontana
6 Maggio, ore 21

(Clicca sull'immagine per maggiori info)