Cinema

Rassegna "D'Estate... Il Cinema"

Rassegna "D'Estate... Il Cinema"

Programma:
4 Luglio: Odio L’Estate
5 Luglio: 1917
11 Luglio: Tolo Tolo
12 Luglio: Il Traditore
18 Luglio: Cena Con Delitto
19 Luglio: Gli Anni Più Belli
25 Luglio: Pinocchio
26 Luglio: Parasite
1 Agosto: Trolls World Tour
2 Agosto: Hammamet
8 Agosto: 18 Regali
9 Agosto: I Miserabili
15 Agosto: Dolittle
16 Agosto: Volevo Nascondermi
22 Agosto: Sonic
23 Agosto: Un Figlio Di Nome Erasmus
29 Agosto: La Famiglia Addams
30 Agosto: L'Uomo Invisibile

La Direzione del Teatro Italia, con il patrocinio del Comune di Garbagnate Milanese, ha scelto di realizzare una Rassegna Cinematografica all’aperto, intitolata “D'Estate... Il Cinema”.
Si tratta di un progetto che nasce dalla consapevolezza dell’avvicinarsi di una stagione estiva sicuramente molto diversa da quella a cui siamo abituati (fatta di viaggi, gite, sagre e feste affollate), nel corso della quale molte abitudini dovranno ulteriormente mutare ed adattarsi alle contingenti necessità. 
Obiettivo del progetto, quindi, è recuperare con intelligenza e responsabilità la nostra quotidianità, senz’altro impreziosita da spazi e da momenti di convivenza e socializzazione. 
La location per realizzare questo “ambizioso progetto” è stata individuata nell’area retrostante il CineTeatro Italia, ritenuta - per spazi e contesto - la più idonea anche a facilitare il rigoroso rispetto degli accorgimenti sanitari disposti/previsti dalle autorità competenti (distanziamento tra spettatori non conviventi, utilizzo di mascherina, acquisto biglietti prioritariamente in modalità online, e regolamentazione degli ingressi all’arena). 
La Rassegna sarà costituita da 18 film ed avrà inizio Sabato 4 Luglio, per terminare Domenica 30 Agosto, occupando le serate dalle ore 21:30 di tutti i sabati e di tutte le domeniche).
Il costo del biglietto sarà di Euro 6,00.
Si ringrazia Canarbino Spa, il nuovo Socio di ASM Garbagnate, per il cortese contributo.
Per maggiori informazioni, clicca qui.